Rilasciato Passepartout Mexal 2019I3



Autore: Team Infor
Categoria: Soluzioni Gestionali

 

In data 7 Novembre 2019 PassePartout ha rilasciato una nuova versione del gestionale Mexal. Con l’attuale versione 2019I3 si introducono migliorie relative a:

  • MexalDB
  • Piano dei conti standard (80/81)
  • Archivi generali e aziendali
  • Modulistica fattura elettronica XML
  • ADP Bilancio e budget
  • Docuvision

L’implementazione principale riguarda il planning. Dalla schermata “planning lavorazioni e occupazione” le lavorazioni con calendario impostato con un magazzino specifico non veniva riportata la descrizione della lavorazione nella griglia dei carichi di lavoro.

Ove la lavorazione aveva un calendario custom, vi era un discrepanza tra il prodotto finito e la lavorazione (task).

Grazie a quest’ultimo aggiornamento del software gestionale sono stati risolti i problemi riportati.

 









In occasione del periodo estivo 2021, le nostre normali attività verranno sospese dal 2 al 27 agosto compresi.
Durante questo periodo verranno svolte solo le attività già programmate.
I Clienti in possesso del CONTRATTO DI ASSISTENZA potranno ottenere interventi in urgenza facendone richiesta, in base alla tipologia, ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

HARDWARE: sistemi@infor.it
GESTIONALI: gestionali@infor.it
WEB web@infor.it



X