La fattura Elettronica con Passepartout



Autore: Team Infor
Categoria: Soluzioni Gestionali

NO-PAYOFF

payoff


 Vi ricordiamo che dal primo gennaio 2019 sarà obbligatorio l’uso delle Fatture Elettroniche.
Se non avete ancora provveduto ad attivare il vostro gestionale Passepartout, tale obbligo non potrà essere assolto.
 
03_Whitepaper_Fattura_elettronica-1 

 A tal proposito Vi informiamo che i Gestionali Passepartout che state usando sono già in grado di offrirvi un servizio completo, automatizzato e senza costi aggiuntivi con l’unico onere di attivare la quantità di Fatture Elettroniche atte a soddisfare le vostre necessità annue di invio e ricezione.









In occasione del periodo estivo 2021, le nostre normali attività verranno sospese dal 2 al 27 agosto compresi.
Durante questo periodo verranno svolte solo le attività già programmate.
I Clienti in possesso del CONTRATTO DI ASSISTENZA potranno ottenere interventi in urgenza facendone richiesta, in base alla tipologia, ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

HARDWARE: sistemi@infor.it
GESTIONALI: gestionali@infor.it
WEB web@infor.it



X