Creazione archivi Passepartout 2014



Autore: Team Infor
Categoria: Soluzioni Gestionali

Oggetto: creazione archivi nuovo esercizio


Spettabile Ditta,

come certamente ricorderete, entro la fine dell’anno è indispensabile effettuare

l’operazione di creazione degli archivi per il nuovo esercizio nell’ambito dei programmi Passepartout, onde non incorrere nell’impossibilità di accedere all’azienda con date successive al 31.12.2013.

 

A tale scopo, Vi rammentiamo la semplice procedura da seguire, che consiste nelle seguenti operazioni:

1. Entrare nel programma ad utilizzo esclusivo, ovvero in un momento in cui nessun altro terminale sta lavorando (tutto ciò solo per le installazioni con più di un posto di lavoro).
2. Portarsi sul menu “Annuali” e selezionare “Creazione archivi”.
3. Rispondere “Si” alle due richieste che il programma presenta.

Al termine di un’elaborazione di pochi secondi, gli archivi per l’anno 2014 saranno disponibili per il lavoro.

 

Qualora il programma non procedesse alla creazione degli archivi segnalando il fatto che l’esercizio 2012 non è stato chiuso, è indispensabile procedere alla chiusura definitiva secondo la normale procedura.

 
In questo caso, consultate la procedura dettagliata seguendo il link: PROCEDURA DETTAGLIATA

 

Nell’informarVi che non è necessario attendere la fine dell’anno per svolgere questa operazione, ma che la stessa può essere effettuata con largo anticipo, Vi ricordiamo che, nei primi giorni dell’anno a venire, la nostra assistenza tecnica potrebbe essere non disponibile a causa di chiusure per ferie non ancora definite. Vi esortiamo pertanto a compiere la creazione archivi 2014 il più presto possibile onde riprendere il lavoro a gennaio nella massima tranquillità.

 

Nell’augurarVi buon lavoro con i programmi Passepartout per un proficuo 2014, ci è gradita l’occasione per porgere distinti saluti.

 

In For Soluzioni Gestionali S.r.l.
Il reparto tecnico