Passepartout al Password[l]d 2019

Passepartout festeggia 30 anni al Password[l]d 2019

Passepartout software gestionali

Passepartout Password[l]d 2019

Come ben saprai Info è concessionario ufficiale Passepartout. Da oltre 20 anni il nostro business è l’information technology applicata alle aziende sul territorio lombardo. Durante l’edizione 2019 del Passwor[l]d, l’azienda ha festeggiato i 30 anni di attività. Inoltre si è discusso su nuove  visioni strategiche e tecnologiche applicate al mondo digitale Italiano. Tra i principali interventi si è parlato di opportunità da cogliere, come lo scontrino elettronico fino all’intelligenza artificiale.

L’azienda, fondata dal Signor Stefano Franceschini, durante i primi mesi del 2019 ha realizzato il fatturato del 2018. I manager affermano di non aver mai vissuto periodo di flessione, al contrario dicono di esser sempre cresciuti anno dopo anno.

L’obiettivo ora è quello di scrivere i prossimi 30 anni. Passepartout infatti è proiettata al futuro; trascorre metà del proprio tempo a sviluppare nuove funzionalità sulla base delle nuove esigenze e la restante metà del tempo per tenere il prodotto sempre all’avanguardia. L’obiettivo è innovare e nel contempo proteggere e garantire l’investimento del cliente.

Visita la sezione dedicata ai software gestionali e scopri le soluzioni più adatte a te.


Torna all'elenco News