La Sicurezza Informatica dei Dispositivi Mobili



Autore: Team Infor
Categoria: Sicurezza Informatica

 

Forse i tuoi collaboratori non lo sanno, ma anche i dispositivi mobili (smartphone, tablet, laptop) devono essere protetti da virus! Minacce 2.0: le infezioni da virus informatici arrivano anche sui dispositivi mobile.

Non è la prima volta che si parla di sicurezza in merito ai nostri smartphone e tablet.
I dispositivi mobili consentono di accedere a numerose informazioni private come fotografie e messaggi di chat. Ecco perché siamo sempre più attenti alla nostra privacy ed è sempre più necessaria una protezione avanzata contro le minacce di internet.

Inoltre, quando questi mezzi diventano anche strumenti essenziali nella vita lavorativa di chiunque, è compito dell’azienda proteggere i propri utenti su qualunque dispositivo, ovunque accedano.
Bloccare le minacce prima che raggiungano i dispositivi mobili ed evitare possibili danni alla rete aziendale se non intaccare la stessa operatività aziendale.

Non vogliamo farti andare nel panico, però pensaci bene.
La vita di un’azienda e il focus del tuo business ruotano attorno a quel piccolo dispositivo che tieni sempre in tasca.
Smartphone, Tablet, Smartwatch e Laptop state ben attenti: è l’ora di essere più sicuri!

Vorresti migliorare il livello di protezione dei tuoi device mobili, perché sai quanto siano importanti nell’economia della tua azienda, ma non sai da dove iniziare? È possibile sfruttare la protezione in tempo reale ed utilizzare la più solida protezione avanzata dalle minacce, inclusi anti-malware, filtro URL, reputazione WEB e protezione contro ransomware e relative varianti.

Per essere sempre al passo con le minacce più recenti, le soluzioni che INFOR S.R.L. propone per garantire il corretto funzionamento di tutti gli strumenti aziendali, sono studiate sulle tre basi della sicurezza informatica:

  • Robustezza, la capacità di una soluzione informatica di comportarsi in modo ragionevole in situazioni impreviste.
  • Resilienza, o anche indice di fragilità, rappresenta la capacità di un sistema di adattarsi alle condizioni d’uso e di resistere a danni, in modo da garantire l’erogazione dei servizi.
  • Reattività, come ben esplicita il nome, costituisce la capacità di un sistema informatico di reagire a stimoli esterni o a disservizi riscontrati nell’esecuzione delle operazioni.

Richiedi la tua CONSULENZA COMPLETA con un tecnico specializzato.

METTITI IN SICUREZZA

 

Leggi anche gli articoli
LA SICUREZZA INFORMATICA: COSA È E COME PROTEGGERE LA PROPRIA RETE
LA SICUREZZA INFORMATICA SU INTERNET





INFOR S.R.L. sospenderà le normali attività dal 10 al 21 Agosto.

Per tutto il mese di Agosto verranno svolte esclusivamente attività già programmate o urgenze facendone richiesta tramite:

VOCE 030 9937 107

EMAIL assistenza@infor.it

AREA RISERVATA: Clicca qui per accedere

X